PARTECIPAZIONE RECORD A “CHRISTMAS CYCLING”, INIZIATIVA BENEFICA DI MOUNTAIN BIKE

Articolo tratto da http://www.teleradiosciacca.it/

Un centinaio di amatori, appassionati della mountain bike, si sono ritrovati questa mattina a Sciacca, nell’area di Gaie di Garaffe, ospiti del circolo nautico Corallo, per il memorial Michele Bellitti, una pedalata non competitiva con cui la società Saraceni bike presieduta da Gaspare Sabella vuole promuovere questa attività, che oggi ha tanti praticanti, e allo stesso tempo festeggiare il Natale e fare solidarietà.

La manifestazione si è infatti aperta con la consegna di una targa alla famiglia di Michele Bellitti, un giovane saccense che alcuni anni fa ha perso la vita sulla Sciacca-Palermo. Presenti i familiari di Michele, che hanno ringraziato la Saraceni Bike per una commemorazione che tiene vivo il ricordo di un giovane pieno di vita che se n’è andato troppo presto.

Padre Giuseppe Coppola, parroco della parrocchia di San Pietro, ha inaugurato e benedetto la manifestazione, che poi è proseguita su un percorso che dopo la zona portuale ha portato i ciclisti amatori nel viale delle Terme, nell’area Sitas ed a San Calogero. Una passeggiata salutare e in un clima di grande amicizia.

La Saraceni Bike ha inoltre donato un bici opportunamente modificata ad un disabile saccense con la passione per la mountain bike. Da oggi anche lui avrà la possibilità di fare questo sport senza nessuna barriera.

Ed infine un riconoscimento alla nostra emittente per il gran lavoro profuso in favore delle attività sportive saccensi e per la promozione della sport come attività sociale.

Pubblicato in News

Concerto di Natale 2013

Il Circolo Nautico il Corallo Vi invita al Concerto di Natale che si terrà il 22 dicembre c.a. alle ore 19,00 presso la Chiesa dei Cappuccini di Sciacca.

Buon Natale a tutti

Pubblicato in News

Primo memorial Michele Bellitti

Il Circolo Nautico il Corallo Mimmo Marchica ha organizzato con asd Saraceni Bike una passeggiata in mountain bike per le vie di Sciacca  in menoria di  Michele Bellitti che si terrà a Sciacca il  22 dicembre con partenza  alle ore 8,30 davanti  la sede nautica del  Circolo il Corallo in Piazza Marinai d’Italia (di fronte Capitaneria di Porto).

Pubblicato in News